Il Corriere dello Sport: Una Virtus formato scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Una Virtus formato scudetto» titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. «Prova di forza delle Vu Nere impensierite da Brescia a inizio gara: Isaia nel terzo quarto il cambio di marcia». Leggiamo Luca Muleo: «Una prova di forza che non lascia dubbi. Il terzo quarto della Virtus è un modo di lanciare il messaggio al campionato, Bologna vuol correre verso lo scudetto e ha definitivamente passato il momento diffìcile. (Sportando)
Ne parlano anche altri media
Bologna, 14 aprile – (virtus.it)
È un Cordinier straripante a guidare la rimonta emiliana, che ribalta la Germani dal -17 del primo tempo al +12 finale, prendendosi il vantaggio negli scontri diretti. Sono queste le chiavi del successo della Virtus Bologna, che nel posticipo della 26ª giornata vince il big match contro Brescia 91-79 e aggancia Trapani in vetta. (La Gazzetta dello Sport)
La Virtus batte 91-79 Brescia e si riprende, in coabitazione di Trapani, la testa della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Primo quarto con partenza equilibrata con tutti protagonisti in campo coinvolti e pronti a rispondere colpo su colpo al diretto avversario; a rompere l’equilibrio ci pensa Della Valle quasi infallibile dalla lunga e molto ben supportato da un Burnell letteralmente on fire ; qualsiasi scelta di coach Poeta paga dividendi cospicui e chiunque entra in campo per Brescia porta mattoni importanti alla costruzione di un vantaggio già in doppia cifra per gli ospiti dopo 9’ 16-26, che diventa 18-29 sulla tripla di Cournooh al termine della prima frazione. (Backdoorpodcast.com)
Leggiamo Daniele Ardenghi: «Cosa sarebbe stato necessario fare per vincere a Bologna contro la Virtus? Probabilmente giocare anche il secondo tempo come il primo, davvero da incorniciare. Da scrivere è semplicissimo. (Sportando)