Il Corriere dello Sport: Una Virtus formato scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

«Una Virtus formato scudetto» titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. «Prova di forza delle Vu Nere impensierite da Brescia a inizio gara: Isaia nel terzo quarto il cambio di marcia». Leggiamo Luca Muleo: «Una prova di forza che non lascia dubbi. Il terzo quarto della Virtus è un modo di lanciare il messaggio al campionato, Bologna vuol correre verso lo scudetto e ha definitivamente passato il momento diffìcile. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 14 aprile – (virtus.it)

È un Cordinier straripante a guidare la rimonta emiliana, che ribalta la Germani dal -17 del primo tempo al +12 finale, prendendosi il vantaggio negli scontri diretti. Sono queste le chiavi del successo della Virtus Bologna, che nel posticipo della 26ª giornata vince il big match contro Brescia 91-79 e aggancia Trapani in vetta. (La Gazzetta dello Sport)

La Virtus batte 91-79 Brescia e si riprende, in coabitazione di Trapani, la testa della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Virtus ribalta Brescia e aggancia Trapani in testa

Primo quarto con partenza equilibrata con tutti protagonisti in campo coinvolti e pronti a rispondere colpo su colpo al diretto avversario; a rompere l’equilibrio ci pensa Della Valle quasi infallibile dalla lunga e molto ben supportato da un Burnell letteralmente on fire ; qualsiasi scelta di coach Poeta paga dividendi cospicui e chiunque entra in campo per Brescia porta mattoni importanti alla costruzione di un vantaggio già in doppia cifra per gli ospiti dopo 9’ 16-26, che diventa 18-29 sulla tripla di Cournooh al termine della prima frazione. (Backdoorpodcast.com)

Leggiamo Daniele Ardenghi: «Cosa sarebbe stato necessario fare per vincere a Bologna contro la Virtus? Probabilmente giocare anche il secondo tempo come il primo, davvero da incorniciare. Da scrivere è semplicissimo. (Sportando)