Kia Sportage: svelate le foto del nuovo SUV coreano

Kia Sportage: svelate le foto del nuovo SUV coreano
Money.it ECONOMIA

Svelata la carrozzeria del nuovo SUV coreano, la quinta generazione del nuovo Kia Sportage ha stile e contenuti originali.

Foto Kia Sportage

Kia Sportage sarà presentato in Europa nel mese di settembre.

Forme complesse, azzardate, che si intrecciano per un risultato originale: il paraurti presenta una forma pronunciata, il profilo laterale del nuovo SUV coreano resta fedele al passato, mostrando linee tese. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scelta speculare a quella fatta per la Sorento, il suv più grande che Kia vende in Europa La Sportage rimarrà nella parte alta del segmento C, intorno ai 4,5 metri di lunghezza. (l'Automobile - ACI)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

L’estesa griglia mostra i distintivi DRL (luci diurne) a forma di boomerang futuristici che fungono da solido sostegno ai gruppi ottici anteriori. I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale (Automotore.it)

Generazione Sportage, la rivoluzione del Suv

Dopo teaser, foto spia e rendering la nuova Kia Sportage è stata finalmente svelata ufficialmente al pubblico. La nuova Kia Sportage dovrebbe comunque mantenere circa la stessa fascia di prezzo della generazione precedente (Motori News)

I gruppi ottici presentano un taglio preciso e sono collegati con una sottile linea orizzontale che conferisce importanza al nuovo Sportage. Nel nuovo Sportage è possibile vedere il futuro del nostro marchio e dei nostri modelli”. (Il Messaggero - Motori)

Quando si potrà vedere dal vivo, si potrà constatare il raggiungimento degli obiettivi definiti per stabilire nuovi parametri di riferimento. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr