Milan, Leao: "Troppo fermi nel primo tempo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Leao: "Troppo fermi nel primo tempo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta" Rafael Leao, numero del Milan, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Cagliari: "Potevamo trovare meglio gli spazi senza palla, nel primo tempo eravamo più fermi. Nel secondo un po' meglio, abbiamo anche trovato il gol. Contro queste squadre che si mettono in tanti dietro serve più movimento". Perché sei uscito prima? "Ovviamente mi dispiace essere uscito, ogni giocatore vuole restare in campo ma il mister ha deciso così e rispetto la sua decisione anche perché è entrato un giovane che sta facendo molto bene e prima viene la squadra". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
TROPPI ERRORI – «Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate, eravamo sempre nella loro metà campo. Ci è mancata cattiveria. Mentalità e atteggiamento c’erano» SULLA SOSTITUZIONE – «Bisogna crederci di più, abbiamo creato tanto. (Milan News 24)
Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
L'attaccante del Milan, Rafael Leao, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha aperto le porte del suo mondo che è inevitabilmente a forti tinte rossonere. (Calciomercato.com)
Nel secondo tempo è stato un po’ meglio, poi loro hanno trovato il gol in contropiede su un nostro errore. Dopo il match pareggiato contro il Cagliari, Rafa Leao ha commentato a Sky la sua prestazione e quella del Milan: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. (Sport Mediaset)
Cosa è mancato con tante occasioni? Segui in diretta le dichiarazioni di Rafael Leao con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Leao: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Serve dare risposta giusta" (TUTTO mercato WEB)