L'autopsia su Carmine Gallo, 'morte naturale per infarto'

L'autopsia su Carmine Gallo, 'morte naturale per infarto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
TGR Lombardia INTERNO

Una morte naturale per infarto. Sono questi i primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ottobre nell'inchiesta milanese sulle presunte cyber-spie di Equalize. Dalle prime analisi non è emerso alcun segno di puntura o lesioni. I funerali si terranno venerdì 14 marzo a Garbagnate Milanese, la sua cittadina di residenza. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex agente sarebbe stato colto da un infarto lo scorso 9 marzo, mentre si trovava ai domiciliari. Sul corpo nessun segno di puntura o di lesioni (Open)

Sarà eseguita domani l’autopsia su Carmine Gallo, l’ex super poliziotto morto a 66 anni domenica mattina nella sua casa di Garbagnate Milanese. La convinzione degli inquirenti è che la causa del decesso sia per cause naturali — un infarto — ma per dissipare qualunque ombra sono stati disposti gli esami, anche tossicologici. (La Repubblica)

Saranno celebrati venerdì 14 marzo alle ore 16 i funerali dell'ex Commissario capo della Polizia di Stato di Rho Carmine Gallo. Funerali Gallo (Prima Milano Ovest)

"Continuava ad allenarsi, ma era stressato". Nel verbale della moglie le ultime ore di Gallo

Dopo la sua morte, la procura diretta da Marcello Viola, con la pm Giancarla Ser… (La Repubblica)

I primi esiti dell’autopsia sul corpo, eseguita oggi 12 marzo, hanno quindi rilevato che si è trattato di morte naturale: non è emerso alcun segno di puntura o lesioni sul corpo. Milano – Sarebbe morto a causa di un infarto cardiaco Carmine Gallo, l’ex poliziotto al centro delle inchieste sul presunto spionaggio illegale messo in atto dall’azienda investigativa Equalize. (IL GIORNO)

L’ultimo sabato è stata una giornata in apparenza «come le altre» da quando l’ex superpoliziotto Carmine Gallo era ai domiciliari. MILANO. (Necrologie)