Lazio, Baroni: "Complimenti ai giovani e a chi ha giocato fuori ruolo. Ora basta errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Baroni: "Complimenti ai giovani e a chi ha giocato fuori ruolo. Ora basta errori" Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta indolore rimediata a Braga è intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste: “Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma faccio i complimenti ai ragazzi. In questi giorni avevo speso belle parole per non sottovalutare la gara, per dare un segnale di voglia e serietà riguardo alla gara stessa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una sconfitta indolore quella della Lazio in Portogallo che cade contro il Braga per 1-0 ma mantiene il primo posto chiudendo davanti a tutti la prima fase dell’Europa League per effetto di una differenza reti migliore nei confronti dell’Athletic Bilbao, secondo dietro i biancocelesti. (Giornale di Sicilia)

Lazio, Baroni: "Primo posto ottimo risultato. Mercato? Lavoro sul gruppo" (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Questa è la notte pu bella della vita. Ho lavorato tanto, è un sogno che si rializza, ringrazio tutti perché è bellissimo. Tengo tantissimo alla Lazio, sono 4 anni che sono qui e ho sempre lavorato per questao traguardo, per me, per la mia famiglia e i miei amici. (Lazio News 24)