Bufera di neve in Danimarca, clienti e personale costretti a trascorrere “una notte all'Ikea”

Fanpage ESTERI

A cura di Chiara Ammendola. Volendo citare la più celebre saga di film ambientata però in un museo, la si potrebbe chiamare "una notte all'Ikea" quella che clienti e personale del colosso di arredamento svedese hanno trascorso nella piccola cittadina di Aalborg.

Anche l'aeroporto ad Aalborg ha dovuto lasciare a terra i propri aerei in attesa che migliorassero le condizioni del tempo per far ripartire tutti i voli, costringendo circa 300 persone a trascorrere la notte nello scalo danese

Nelle immagini si vedono i dipendenti Ikea mentre riposano nei letti o sui divani intenti a intonare delle canzoni. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Una forte bufera di neve si è abbattuta nella cittadina di Aalborg, in Danimarca, bloccando alcuni clienti e tutto il personale in un negozio dell’Ikea. Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte (laRegione)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una notte divertente”, ha aggiunto (L'Occhio)

“Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea. (laRegione)

La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. (laRegione)

Nella cittadina nel nord della Danimarca è accaduto un po’ come nel Regno Unito qualche giorno fa, quando 61 clienti di un pub erano rimasti bloccati per 48 ore nel locale da una bufera simile. (Notizie.it)

Accade in Danimarca, dove una tempesta di neve costringe i clienti a restare per una notte - in modo inaspettato - all'interno del mega store. Oltre 30 cm di neve blocca diverse città intrappolando diversi clienti nel centro commerciale (RTL 102.5)