Caso Denise Pipitone, la lettera firmata da un nuovo testimone: riferimenti a Claudio Corona “donne e bambini non si toccano”

Stretto web INTERNO

Io voglio la verità su Denise

“Io voglio la verità su Denise” scrive il nuovo testimone nella lettera al vaglio degli inquirenti della Procura di Marsala.

Ho frequentato molto Mauro Corona ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia”, aggiunge lo scrivente.

Prima una lettera anonima nella quale l’autore ha dichiarato di aver visto Denise in macchina con 3 persone.

7 Giugno 2021 17:27. Spunta una nuova lettera sul caso Denise Pipitone: un testimone tira in ballo Claudio Corona, fratello di Anna Corona. (Stretto web)

Su altre testate

Nuovo colpo di scena sulla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta il primo settembre del 2004. ‘Il Giornale di Sicilia’ e in particolare il giornalista Salvatore Giacalone ha riferito: “Denise Pipitone potrebbe essere stata chiusa in una stanza segreta subito dopo il sequestro”. (Caffeina Magazine)

Emergono importanti dettagli riguardo la scomparsa di Denise Pipitone e questa volta è un nuovo testimone a fare un nome inaspettato. Le indagini avevano condotto al nome di Anna Corona e di sua figlia Jessica Pulizzi che poi sono state scagionate. (Yeslife)

07 giugno 2021 a. a. a. Come è sparita Denise Pipitone?. Dal primo settembre 2004 quando è stata rapita non si hanno più notizie della bimba di Mazara del Vallo. (Corriere dell'Umbria)

Stralci del nuovo documento sono stati mostrati nel corso del programma. “Pensiamo che siano sette le persone che sono a conoscenza, ci siamo resi conto che le persone sono aumentate (Trapani Sì)

07 giugno 2021 a. a. a. Caso Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone. Denise Pipitone, "controllate i soldi" (Corriere dell'Umbria)

“Io voglio la verità su Denise (…). Il testimone avrebbe tirato in ballo Claudio Corona, ma spiega di non voler diventare un collaboratore di giustizia. (Voce di Napoli)