Inter, Zhang a Milano: scudetto, conti da sistemare, stipendi, sponsor e nuovo San Siro. Ecco la sua agenda

Corriere della Sera SPORT

Non male, ma lo scudetto che a queste latitudini manca da 11 anni non può essere considerato un punto d’arrivo.

L’avvicinarsi dello striscione del traguardo ricompensa gli sforzi di Suning, prima proprietà straniera a conquistare un titolo importante in Italia.

Lontano da Milano da oltre sei mesi, Steven Zhang è sbarcato mercoledì mattina a Linate, in tempo per festeggiare l’imminente 19° scudetto della storia nerazzurra. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? (passioneinter.com)

Già ma, a quel punto, se il Sassuolo dovesse fermare l’Atalanta, ognuno finirebbe per festeggiare per contro proprio. Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme" (fcinter1908)

I giocatori, all’epoca allenati da José Mourinho, festeggiarono il giorno prima della partita in programma con il Siena a San Siro. Sarebbe la seconda volta anche per Antonio Conte che sigillò con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (fcinter1908)

Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. (Calciomercato.com)

Poi, un lungo abbraccio con Conte (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo è pronto per il grande salto in un top club? È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr