Cagliari-Hellas: Simeone gesto verso la nord, fischi per lui

Tutto Cagliari - News SPORT

Per lui fischi e insulti da parte dei tifosi che non hanno gradito il suo comportamento

Cagliari-Hellas: Simeone gesto verso la nord, fischi per lui. vedi letture. Il rossoblù in prestito Giovanni Simeone, attualmente all'Hellas, oggi grandi avversari, ha rivolto dei gesti nei confronti della curva nord all'Unipol Domus.

(Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)

L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (Corriere della Sera)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Il risultato è però accettabile perché l’accesso alla finale ce lo giochiamo a Roma”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

vedi letture. I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)