SM – Inter, BC Partners alza l’offerta: le cifre. “Zhang prova l’ultima carta prima del sì”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Sport Mediaset)

Altrimenti, riferisce Sport Mediaset, Suning sarà costretta a dire sì a BC Partners, che avrebbe fatto un'ultima offerta da 800 milioni di euro più bonus (da Nanchino chiedono circa un miliardo).

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, infatti, Steven Zhang starebbe provando un'ultima carta prima di cedere la maggioranza del club nerazzurro.

Ovvero, un prestito ponte da 150-200 milioni di euro che possano aiutare la proprietà a guadagnare tempo, aspettando tempi migliori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Steven Zhang ancora una volta non ha fatto mancare la sua esultanza sui social. Il numero del club, poi, ha ribadito il concetto con un altro posto: "Forza Ragazzi !!!!!! (Fcinternews.it)

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Milan. IBRAHIMOVIC-LUKAKU – «Il derby ha sempre avuto il sapore agonistico acceso ma al di là di quello che succede in campo i messaggi che vengono fuori sono sempre positivi». (Calcio News 24)

Stando alle stime rese note dalla società tramite Weibo, ha superato il milione il numero di prodotti a marchio Inter venduti ogni mese tramite Tabao, Tmall, Suning.com e altre piattaforme online (Fcinternews.it)

La preparazione di Conte è stata meticolosa”. Noi come area tecnica stiamo lavorando al massimo per far sì che la stagione si concluda nel migliore dei modi”. (Virgilio Sport)

Il dirigente ex Juventus ha poi parlato della sfida nella sfida tra Ibra e Lukaku: “Lukaku l’ho visto sereno. I nerazzurri infatti arrivano da 3 vittorie consecutive che gli hanno permesso di scavalcare i rossoneri in testa alla classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

"La proprietà -ha detto il dirigente nerazzurro - deve prendere le decisioni migliori nel rispetto degli interessi del club. Noi manager dobbiamo fare il massimo perché la stagione si concluda nel migliore dei modi. (Corriere dello Sport.it)