Amici 2021, Mennoia prende le difese di Giulia “Mi dispiace leggere queste cose”

Amici 2021, Mennoia prende le difese di Giulia “Mi dispiace leggere queste cose”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

L’autrice dei programmi di Canale 5, ha pubblicato sempre sullo stesso social un video della ballerina.

Ma sotto la foto si può leggere un commento in cui l’utente invita i fan a non dire che lei favorisca Giulia.

La Mennoia aggiunge inoltre che “non vuole aggiungere altro“, poichè non vuole “cadere nella trappola degli insulti sui social“.

Per il momento, però, non vuole aggiungere altro, poiché vuole aspettare che sia finito il processo

Raffaella Mennoia, autrice di programmi di Canale 5, ha fatto un intervento su Instagram per difendere la ballerina di Amici, Giulia Stabile. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anna Pettinelli ha così invitato sia Aka7even che Sangiovanni a scrivere la propria parte di testo restando fedeli alla melodia del brano. Non mi ha lasciato parlare e mi ha detto che sono ciuccio e presuntuoso (CheDonna.it)

Aka7even, convinto che la sfida proposta dalla Pettinelli possa andare a vantaggio di Sangiovanni, ha discusso con lei, preoccupato e deluso perché si trova a un passo dalla finale. Ancora una volta è stato Aka7even a trascorrere dei momenti difficili durante la settimana a causa di un guanto di sfida proposto dalla Pettinelli. (DiLei)

Lamezia Terme - Raffaele Renda è stato tra i concorrenti della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi, il famosissimo talent che ogni anno viene seguito da milioni di telespettatori, riuscendo a farsi notare sulla scena musicale. (Il Lametino)

Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO

Dopo le prime prove, Aka7even ha parlato al telefono con la sua insegnante per spiegarle che secondo lui, il favorito è Sangiovanni. E’ una canzone che devi cantare e Sangiovanni ha dei problemi a cantare (Soundsblog.it)

Nel daytime è andato in onda il nuovo guanto di sfida della Pettinelli contro Sangiovanni, sulle note di She di Elvis Costello. Aka7even e Anna Pettinelli ad Amici 2021 hanno lanciato il tormentone: “Ciuccio e presuntuoso”. (Gossip e TV)

Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici. 📲 #Amici20 https://t.co/laWRH0BD2P — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 1, 2021. Come dicevamo a dover abbandonare definitivamente la scuola di Amici è stato Samuele Barbetta (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr