Padova, il sindaco Giordani pronto a misure di sicurezza speciali per gli eventi natalizi all’aperto

Padova, il sindaco Giordani pronto a misure di sicurezza speciali per gli eventi natalizi all’aperto
il mattino di Padova INTERNO

Venerdì prossimo aprono i primi mercatini natalizi in centro e il sindaco Sergio Giordani non esclude di poter firmare una seconda ordinanza che nel caso obbligherebbe a frequentare quei luoghi indossando la mascherina

Il primo cittadino incontrerà nei prossimi giorni le autorità sanitarie: potrebbe scattare l’ordinanza sulle mascherine. PADOVA.

Noi, eventualmente, siamo pronti».

«La prossima settimana avrò degli incontri con le massime autorità sanitarie del territorio. (il mattino di Padova)

Su altri media

Vedo tantissimi che girano con le mascherine all'aperto a prescindere dagli obblighi e quindi vedo grande prudenza. Giordani. «Serve fare una analisi della situazione e poi, se necessario, agire in tutto quello che potrà fare l'amministrazione . (PadovaOggi)

Non sono previste ulteriori restrizioni ma la mancata osservazione dell’obbligo di mascherina, sia all’aperto che al chiuso, è soggetta a multe e sanzioni da parte degli organi di controllo locali. In altre invece, quelle a rischio zona gialla, è tornato l’obbligo di mascherine all’aperto. (Centro Meteo Italiano)

Io vedo due priorità intanto: la terza dose e la fruizione in sicurezza degli eventi natalizi Questo sembra l'indirizzo tracciato dal sindaco Sergio Giordani per le prossime festività. (PadovaOggi)

Covid Padova, mascherine all'aperto nel centro storico. Giordani: "Contagi quintuplicati"

Non soltanto nuove limitazioni per le manifestazioni "No Green pass", ma anche obbligo di mascherina all'aperto: così Padova affronta l'impennata di positivi al Covid. Dobbiamo evitare di incorrere in nuove restrizioni e provare insieme a garantire la maggior serenità possibile alle prossime settimane e alle festività (Prima Monza)

NELLA MARCA. Vietate le manifestazioni no-pass nel centro di Treviso per tutto il periodo di Natale. «Ci attendiamo che il picco dei malati sia raggiunto nelle prossime due settimane», ha detto il presidente Massimiliano Fedriga (Il Gazzettino)

24 novembre 2021 – Scatterà alla mezzanotte di domani, giovedì 25 novembre, e rimarrà in vigore fino al veglione di Capodanno l’obbligo della mascherina anche all'aperto in tutto il centro storico patavino. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr