Ford alleata con AI e Lyft per servizio robotaxi entro 2021

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Questa fase di implementazione getterà le basi per le operazioni di crescita poiché le tre parti stanno ora lavorando per finalizzare accordi volti a portare in più mercati nei prossimi cinque anni almeno 1.000 veicoli autonomi sulla rete Lyft.

La collaborazione tra Ford, lo specialista in soluzioni di guida autonoma Argo AI e il network in servizi di trasporto Lyft dovrebbe portare alla commercializzazione dei viaggi in robotaxi già entro la fine di quest'anno, seppure con quelli che vengono definiti 'security driver' a bordo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)

Ford Mach-Eau GT il profumo alla benzina e alla gomma. Rivelato durante il fine settimana al Goodwood Festival of Speed, il profumo fa parte della missione in corso di Ford per sfatare i miti sulle auto elettriche e convincere gli appassionati della tradizione del loro potenziale. (NEWSAUTO)

- ROMA, 21 LUG - Uno studio commissionato da Ford ha evidenziato che un guidatore su cinque sente la mancanza dell'odore di benzina quando passa a un'auto elettrica. (Giornale di Sicilia)

Offre un’analisi regionale del mercato Internet dei veicoli Iov insieme a profili aziendali di diverse parti interessate Inoltre, il rapporto elenca le restrizioni che rappresentano una minaccia per il mercato globale Internet dei veicoli Iov. (BrianzaDonna)

Ford lancerà una flotta di veicoli autonomi insieme a Lyft e Argo AI entro la fine dell’anno. L’intesa prende la forma di un ingresso di Lyft nel capitale azionario di Argo AI, la start up dedicata allo sviluppo di veicoli autonomi sostenuta, oltre che Ford, anche da Volkswagen. (l'Automobile - ACI)

Al volante, un autista pronto ad intervenire. Oltre al servizio taxi, infatti, le Ford Escape a guida autonoma verranno utilizzata anche per la consegna di generi alimentari e altri piccoli oggetti in partnership con altre aziende di cui Salesky non ha rivelato il nome. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr