Juve Women, c’è una nuova consapevolezza: il gap con le big europee si è ridotto!

ilBianconero SPORT

Sì, perché nonostante la sconfitta, le Juventus Women escono dal campo con la consapevolezza di aver sfiorato l’impresa ma, soprattutto, di aver ridotto il gap con le migliori squadre del panorama calcistico europeo.PECCATO – Che peccato!

Si procede gradino dopo gradino; inciampando - come avvenuto contro il, sebbene in amichevole – e salendo, come questa sera.

Secondo: le vicecampionesse d’Europa non sono venute a Torino in gita; ma hanno sofferto, fino all’ultimo minuto, rischiando di tornare a Londra con un solo punto in tasca. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

L’amarezza per il risultato lascia spazio a un grande orgoglio, una grande consapevolezza, un forte coraggio, che ci ha permesso di VIVERE una grande partita, contro le vicecampionesse d’Europa. Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Le bianconere scavano nel proprio serbatoio alla ricerca delle ultime energie con l'ausilio delle sostituzione di coach Montemurro: non basta però, allo Stadium vince il Chelsea Juventus Women, allo Stadium passa il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Cecilia Salvai vuole dare un calcio alla sfortuna ed essere protagonista. Un maggior palleggio che partirà nelle prossime gare anche dalla difesa e lo sa bene Cecilia Salvai, che punterà a confermarsi come leader in questa particolare stagione. (Calciopolis)

Personalmente sono felice per la rete segnata, ma il gol non è altro che la fine di una bella azione corale» La prestazione però è stata ottima". vedi letture. Con il suo gol ieri sera Barbara Bonansea ha tenuto in gara la Juventus Women di Joe Montemurro nel match di Champions League disputato all'Allianz Stadium contro il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Qualificazione? Abbiamo disputato una grande prestazione, ora ripartiamo da qui, ma c’è grande amarezza perché c’è consapevolezza delle nostre qualità e sapevamo di poter ottenere qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)