Perché tutti parlano del nuovo video (sadomaso) dei Maneskin "I wanna be your slave"

Oggi, di prima mattina e dunque ad appena dodici ore dal lancio, il videoclip raggiunge ufficialmente le quattro milioni di visualizzazioni.

Tutti ne parlano, in virtù del loop voyeuristico ed ipnotico delle immagini.

Ieri sera alle 19.00 è stato presentato con una première mondiale su YouTube il videoclip di I wanna be your slave dei Maneskin, la band che sta scalando le classifiche mondiali e che ad oggi conta oltre 2 miliardi e mezzo di streaming. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I wanna be your Goliath to your (Damiano) David Per il lancio della clip di I wanna be your slave, i Maneskin, hanno organizzato una première su YouTube, dando appuntamento ai fan di tutto il mondo alle 19 in punto. (Elle)

Potrebbe interessarti anche Chi è Carla Bellucci, l’influencer che partorirà in diretta sui social per 12 mila euro a spettatore Che i Maneskin abbiamo poco a che fare con la musica lo si capisce più o meno subito, potremmo definirli dei modelli che recitano un ruolo. (Investire Oggi)

La band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, infatti, ha pubblicato l’attesissimo video di “I wanna be yout slave”. A cura di Francesco Raiola. Bastano poco più di 12 ore ai Maneskin per battere i record di views per un video italiano – apparteneva a Ghali con Cara Italia – su Youtube e totalizzare 4.4 mln di visualizzazioni. (Music Fanpage)

Il video ufficiale di "I wanna be your slave", girato in pellicola e caratterizzato da un ampio uso di fisheye, catapulta il pubblico in un loop voyeuristico dove ad ogni desiderio proibito corrisponde un piccolo sacrificio, narrato attraverso immagini in rotazione e in costante movimento. (La Stampa)

Le due classifiche europee relative ad airplay (cioè l’ascolto radiofonico) ed alle vendite su tutti i supporti (fisico, digitale, streaming a pagamento e non) segnalano la band al secondo posto assoluto in entrambe. (Eurofestival News)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)