Non solo amuleto: parate e urla, con Buffon quest’anno la Juve non ha mai perso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Noi però avevamo già parlato con lui perché era stanco, aveva bisogno di riposare dopo le tre partite di fila con la nazionale.

Ma non si può smettere di combattere”. Giuseppe Nigro. Con Gigi Buffon in porta la Juve non ha mai perso quest’anno: in una stagione non particolarmente felice come questa, è una mezza impresa.

Non solo amuleto: impatto vocale da capobranco nel giorno del crocevia più importante dell’ultimo periodo e, dopo un primo tempo praticamente inoperoso, tre interventi salva risultato nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Versione ufficiale: la decisione è stata concordata tra l’allenatore e l’estremo difensore polacco prima della gara. Più Paulo si renderà utile alla causa, maggiore sarà la disponibilità della società ad aperture sulle sue richieste (Calciomercato.com)

Ma chi prende meno gol? Il rendimento dei due portieri della Juve a confronto. A 43 anni e quasi tre mesi Gigi Buffon è ancora uno dei portieri più affidabili del mondo. (Juventus News 24)

Commenta per primo Il Lipsia rende noto che il difensore Willi Orban ha rinnovato fino al 2025. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, addio Buffon? Prossime settimane decisive, ecco la richiesta dell’estremo difensore. Buffon calciomercato Juventus / Quando sei il numero uno dei numero, la questione anagrafica passa inevitabilmente in secondo piano. (JuveLive)

Devo ammettere, con sincerità totale, cheNé le sue nove presenze in campionato, l’anno scorso, mi avevano fatto cambiare idea. (Calciomercato.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)