Spezia-Udinese, la moviola: non c’è contatto tra Zoet e Pussetto

TuttoUdinese.it SPORT

Ferrer sbaglia il retropassaggio per Zoet, con l'attaccante argentino che ne approfitta e si avventa sul pallone.

Un episodio, però, ha fatto discutere, il rigore concesso a Pussetto e poi tolto dal VAR.

C'è stato o non c’è stato il contatto?

Episodio da moviola in Spezia-Udinese: l'arbitro Guida concede un rigore ai bianconeri ma poi il VAR fa cambia la decisione. Stefano Pontoni. Partita tranquilla e ben amministrata dal fischietto di Torre Annunziata (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

"Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto". (Tuttosport)

La prima parata di Silvestri in questo match fa sì che riesca a disinnescare una conclusione dal limite di Agudelo; il portiere dell’Udinese si ripete poi su Verde. (Udinese Blog)

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto. (TUTTO mercato WEB)

I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. Looking forward to the future and many more of such incredible moments! (Udinese Blog)

Ovviamente no (ride ndr), ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio”. TMW ha raccolto le parole del nuovo talento bianconero. (SOS Fanta)

L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene” Il mio inserimento? (Calciomercato.com)