Napoli, Osimhen, Koulibaly e Anguissa fanno volare Spalletti. I numeri

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Osimhen, Koulibaly e Anguissa sono la top.

I NUMERI. Osimhen, Koulibaly e Anguissa sono il nuovo trio delle meraviglie del Napoli

Osimhen, Koulibaly e Anguissa, il cuore africano del Napoli.

OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA. Osimhen, Koulibaly e Anguissa, sono l’asse portante del progetto tecnico avviato da Luciano Spalletti lo scorso mese di luglio.

Koulibaly ha lavorato con grande intensità, sostenuto anche da Luciano Spalletti, che non ha voluto mai credere in un Napoli senza il suo gigante. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri media

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. De Laurentiis annuncia al Daily Mail: “Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 mld al calcio”. (GonfiaLaRete)

Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa Spalletti non vuole rischiare Insigne nella gara contro il Leicester, ma il capitano potrebbe recuperare all’ultimo minuto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il patron del Napoli ritiene che la massima competizione europea rappresenti l'habitat naturale del suo club. La scelta di affidare la panchina a Luciano Spalletti risponde infatti a una precisa idea da parte del presidente: il tecnico toscano possiede l'esperienza adatta per raggiungere traguardi di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sera Frank Anguissa affiancherà Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Leicester. Ore 19:30 Leicester Stadium #ForzaNapoliSempre — Carlo Alvino (@Carloalvino) September 15, 2021 (Tutto Napoli)

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center e consueto report diffuso dal club sul sito ufficiale: "Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. (Tutto Napoli)

“Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)