Red Cross Summer Concert 2021, Charlene grande assente

Red Cross Summer Concert 2021, Charlene grande assente
DiLei SALUTE

A raccontare i particolari di quello che le è accaduto, è stata la diretta interessata che ha spiegato come abbia contratto una severa infezione all'orecchio, a seguito di un intervento ai denti.

Sua Altezza Serenissima, Charlene , non è stata presente a uno degli eventi dell'estate del Principato perché ancora.

Il suonon è ancora stato fissato e continua a vedere i suoi figli, Jacques e Gabriella, in videochiamata

Lasi è riunita ma la sua assenza si è fatta sentire. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

È da marzo che la principessa Charlène di Monaco, moglie del principe Alberto non fa ritorno al Principato, e in molti ormai si chiedono se questo significa la fine di un matrimonio che sin dall’inizio ha destato molti dubbi. (ilGiornale.it)

Come sta la principessa Charlene di Monaco. Charlene di Monaco ha così rivelato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. (Today.it)

Charlene di Monaco malattia. Da quasi quattro mesi ovvero da marzo 2021, la Principessa Charlene di Monaco non torna a casa. Ed è forse per mettere fine a questi pettegolezzi che la principessa monegasca ha deciso di rompere il silenzio raccontando alla testata sudafricana News24 cosa c’è dietro la sua lunga assenza da casa. (Yahoo Notizie)

I reali di Monaco tornano in pubblico (e la grande assente è sempre Charlène Wittstock)

Bloccata già da alcuni mesi in Sudafrica, la principessa di Monaco, Charlene Wittstock, racconta quelle che sono le sue attuali condizioni di salute. La principessa Charlene di Monaco si trova da alcuni mesi bloccata in Sudafrica. (Inews24)

A News 24 Charlene Wittstock risponde indirettamente alle malelingue che pensano che lei non tornerà più a casa perché per la coppia reale ci sono ben altri problemi. Come sta la Wittstock, quali sono le sue condizioni di salute. (Ultime Notizie Flash)

E poi Gareth e Roisin Wittstock, rispettivamente fratello e cognata della principessa Charlène, ancora lontano da Monaco. I gemellini sono andati a trovarla all’inizio di giugno insieme al principe Alberto, e il 63enne starebbe organizzando un altro viaggio, nonostante la pandemia ancora in corso renda tutto ancora più complicato. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr