Red Cross Summer Concert 2021, Charlene grande assente

DiLei SALUTE

A raccontare i particolari di quello che le è accaduto, è stata la diretta interessata che ha spiegato come abbia contratto una severa infezione all'orecchio, a seguito di un intervento ai denti.

Sua Altezza Serenissima, Charlene , non è stata presente a uno degli eventi dell'estate del Principato perché ancora.

Il suonon è ancora stato fissato e continua a vedere i suoi figli, Jacques e Gabriella, in videochiamata

Lasi è riunita ma la sua assenza si è fatta sentire. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. (Caffeina Magazine)

Charlene, proprio a causa della malattia, non ha potuto festeggiare i primi dieci anni di matrimonio accanto al marito Charlene di Monaco: la malattia. (Yahoo Notizie)

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. Come annunciato qualche giorno fa dal Principato di Monaco, Charlene ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“. (Style 24)

Cosa ha causato l’infezione che le impedisce di tornare a Monaco. Le parole di Charlene di Monaco spiegano la lontananza da casa. Il principato di Monaco ha provato a tenere nascosta la lontananza della principessa Charlene in ogni modo, fino a quando è stato necessario dare una risposta al pubblico con un comunicato. (Velvet Mag)

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto. (Newsgo)

Lo stile di Sarah Jessica Parker. In queste settimane l’attrice americana, 56 anni, è impegnata nelle riprese dell’iconica serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Lei nel tempo libero gira però per la sua amatissima New York e proprio qui ha mostrato i suoi capelli diventati un po’ grigi. (LaPresse)