Amazon aprirà tre nuovi centri di distribuzione in Veneto, previsti 240 posti di lavoro

TuttoAndroid.net ECONOMIA

Dovrebbero essere 60 i nuovi posti di lavoro creati grazie alle nuove aperture, alle quali andranno a sommarsi 180 addetti alle consegne a tempo pieno.

“In un momento difficile come questo, siamo entusiasti di portare 240 nuovi posti di lavoro, grazie all’apertura di questi centri logistici.

Coperte Vicenza e Treviso. I tre nuovi centri Amazon serviranno dunque a coprire due delle provincie più importanti del veneto, vale a dire Vicenza e Treviso. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Per questi nuovi depositi, Amazon è alla ricerca di imprenditori che vogliano entrare a far parte del programma Delivery Service Partner e avviare la propria azienda di consegne di ultimo miglio. Amazon. (Vicenzareport)

“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di 240 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all’apertura di questi nuovi depositi”, ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia Le nuove strutture saranno operative a partire dal prossimo autunno e serviranno i clienti residenti a Vicenza, Treviso e nelle aree limitrofe. (DDay.it - Digital Day)

"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di 240 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all'apertura di questi nuovi depositi", ha detto Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia Le nuove strutture saranno operative a partire dal prossimo autunno e serviranno i clienti residenti a Vicenza, Treviso e nelle aree limitrofe. (La Stampa)

Il colosso mondiale del commercio elettronico annuncia l'apertura di tre nuovi depositi di smistamento in regione: a Vicenza, Treviso e Riese Pio X, sempre nella Marca trevigiana. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. (Il Gazzettino)

La notizia arrivata ieri dal colosso dell’e-commerce che realizzerà un centro di smistamento da oltre 5mila metri quadrati nell’area ex-Scardellato, abbandonata da tempo, in zona Mercato ortofrutticolo di Treviso, suscita alcune perplessità. (Oggi Treviso)

Nel nuovo centro Amazon creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato mentre i diversi fornitori locali di servizi di consegna assumeranno circa 90 autisti a tempo indeterminato. Inoltre i fornitori di servizi di consegna di Amazon Logistics assumeranno circa 40 autisti a tempo indeterminato (CorCom)