Vicenza, ufficiale: confermato Di Carlo

Vicenza, ufficiale: confermato Di Carlo
Tuttosport SPORT

La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato.

Con una nota ufficiale il Vicenza ha comunicato la rinnovata fiducia a mister Domenico Di Carlo, spiegando al contempo che la squadra andra in ritiro da giovedì 16 settembre per preparare al meglio le prossime due gare con Pisa e Spal dopo i tre ko nelle prime tre giornate di campionato: "La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"E’ tutto apparecchiato - si legge - per l’arrivo di Massimo Oddo al Vicenza: salvo scossoni, sarà lui a prendere il posto di Di Carlo. Ereditando una situazione da ultimo posto in classifica, con sole sconfitte in tre partite. (Tutto B)

Ecco la nota del club:. La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (TuttoReggina.com)

"La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. (Il Giornale di Vicenza)

Panchina LR Vicenza: tempo scaduto, la conferma di Di Carlo è obbligata

Questo il comunicato della società berica:. La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. (Monza-News)

Il Vicenza affronterà Pisa e Spal tra sabato e martedì, due partite decisive per il futuro di Mimmo Di Carlo Alla fine, il Vicenza potrebbe – clamorosamente – andare avanti con Mimmo Di Carlo. (SerieBnews.com)

L’esonero ufficiale a Di Carlo però non è mai stato comunicato tanto che il tecnico di Cassino ha continuato ad allenare la squadra anche se possiamo immaginare con quale stato d’animo. L’allenatore che siederà sulla panchina biancorossa sabato sarà quello che oggi pomeriggio guiderà la seduta di allenamento, e il tecnico non potrà che essere Di Carlo. (Biancorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr