Alghero, arriva l’ambulatorio per chi è senza medico di base, sarà a Fertilia: ecco gli orari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alghero Un po’ di sollievo per la popolazione di Alghero priva dell’assistenza del medico di base. Da lunedì 7 luglio, negli ambulatori della Asl di Fertilia, in piazza Venezia Giulia, i medici saranno a disposizione della popolazione con i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 18.30, martedì dalle 9.30 alle 12.30 Il Distretto Socio Sanitario di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu ricorda che si tratta di ambulatori dedicati agli utenti privi del medico di medicina generale, in cui è possibile ricevere prestazioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici e altre attività correlate, come raccolta di fabbisogno domiciliare (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate, certificati di malattia, etc). (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Distretto Socio Sanitario di Alghero, del Coros, del Villanova e del Meilogu ricorda che si tratta di ambulatori dedicati agli utenti privi del medico di medicina generale, in cui è possibile ricevere prestazioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici e altre attività correlate, come raccolta di fabbisogno domiciliare (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate, certificati di malattia, etc). (Alghero Eco)

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Michele Ciusa prende le distanze dalle critiche, arrivate in forma trasversale, di ingerenze assessoriali. «Queste sottolineature politiche espresse da parte tutti non interessano all'esterno di questo palazzo». (L'Unione Sarda.it)