Juventus, Chiesa e Danilo verso la titolarità contro l'Udinese

Virgilio Sport SPORT

Si tratta infatti di due dei giocatori con il più alto rendimento, Chiesa soprattutto, della Vecchia Signora in questa stagione opaca.

Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani.

Federico Chiesa tornerà ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con McKennie candidato a partire dal primo minuto sulla corsia opposta (anche se Kulusevski si gioca le sue carte). (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Domani la sfida tra Udinese e Juventus, tra i convocati Pirlo ritrova Morata che era in dubbio. Lo spagnolo sembra aver smaltito il problema al polpaccio. (CIP)

Ecco cosa trapela. Infortunio Chiesa, Juventus: aumentano le possibilità di vedere l’esterno titolare contro l’Udinese. (JuveLive)

Negli ultimi minuti è arrivata la conferma che Federico Chiesa e Danilo potranno esser regolarmente convocati e disputare (anche solo una parte) la gara contro l’Udinese. (SerieANews)

– La Juventus ha trovato in Chiesa il suo uomo migliore di questo 2021. Lo staff sanitario bianconero ha dato rassicurazioni piuttosto importanti in merito al problemino di natura muscolare accusato dall’ala in occasione della gara contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

Per pensare di portare a casa un risultato positivo contro di loro bisogna pensare a difendere bene con una certa aggressività prevalentemente in certe zone del campo e non accontentarsi di difendere. Ecco le sue parole:. (CIP)

Affidarsi al 4-4-2 con Morata più utile di Dybala e Chiesa adatto per l'occasione Tuttosport avverte la Juve: non sarà facile scardinare la difesa dell'Udinese. (Udinese Blog)