Juventus, Chiesa e Danilo verso la titolarità contro l'Udinese

Juventus, Chiesa e Danilo verso la titolarità contro l'Udinese
Virgilio Sport SPORT

Si tratta infatti di due dei giocatori con il più alto rendimento, Chiesa soprattutto, della Vecchia Signora in questa stagione opaca.

Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani.

Federico Chiesa tornerà ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con McKennie candidato a partire dal primo minuto sulla corsia opposta (anche se Kulusevski si gioca le sue carte). (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi minuti è arrivata la conferma che Federico Chiesa e Danilo potranno esser regolarmente convocati e disputare (anche solo una parte) la gara contro l’Udinese. (SerieANews)

Tuttosport avverte la Juve: non sarà facile scardinare la difesa dell'Udinese. Se la squadra di Luca Gotti è abbondantemente salva nonostante il quarto peggior attacco del campionato, è proprio grazie alla capacità di concedere poco. (Udinese Blog)

Perché anche il risultato non sia come a Firenze o peggio, la Juventus dovrà dunque attaccare molto meglio. Questa è l’opposizione che la Juventus troverà domenica al Friuli di Udine: una squadra schierata con un 3-5-2 come la Fiorentina, attenta a chiudere ogni spazio e a non concedere profondità come la Fiorentina. (Tuttosport)

Juve, Chiesa c'è: Pirlo ritrova l'arma in più

– La Juventus ha trovato in Chiesa il suo uomo migliore di questo 2021. Lo staff sanitario bianconero ha dato rassicurazioni piuttosto importanti in merito al problemino di natura muscolare accusato dall’ala in occasione della gara contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

Infortunio Chiesa, Juventus: aumentano le possibilità di vedere l’esterno titolare contro l’Udinese. Ecco cosa trapela. (JuveLive)

E che l'ha già consacrato miglior acquisto della scorsa stagione. Con una sostanziale differenza rispetto alla gara con la Fiorentina di settimana scorsa: avrà a disposizione Federico Chiesa, ormai recuperato dall'infortunio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr