Hogwarts Legacy, ecco come saranno i nuovi stemmi delle quattro Case

A sottolineare ancora di più il livello di dettaglio e l’attenzione che gli sviluppatori hanno riposto nella creazione di Hogwarts Legacy, adesso contribuiscono anche delle immagini ufficiali condivise dalla pagina Twitter ufficiale di Avalanche Studios.

Mentre ammirate l’aspetto unico di questi iconici stemmi, vi ricordiamo che potete leggere il nostro approfondimento riguardo le cose che sappiamo attualmente sul nuovo Hogwarts Legacy

Il nuovo gioco dedicato al Wizarding World ha infiammato tutti tramite le sezioni di gameplay mostrate negli scorsi mesi. (Spaziogames.it)

Su altri media

Hogwarts Legacy. Al momento Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita. Per un fan di Harry Potter, probabilmente il gioco definitivo sarà Hogwarts Legacy. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di un vero e proprio filmato ASMR di ben 20 minuti che mostra alcune delle principali location di Hogwarts Legacy, ovviamente di notte e mentre piove. Torniamo a parlare di Hogwarts Legacy, il gioco sviluppato da Avalanche per Warner Bros. (SmartWorld)

In attesa di scoprire ulteriori dettagli ufficiali, abbiamo riepilogato per voi tutto ciò che sappiamo su Hogwarts Legacy, così potrete trovare comodamente tutte le informazioni necessarie sul prossimo adattamento videoludico del Wizarding World (Spaziogames.it)

L’uscita del gioco è prevista nel corso delle festività natalizie di quest’anno su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch Warner Bros ha pubblicato un nuovo video ASMR di 20 minuti che svela in dettaglio alcune ambientazioni dell'atteso GDR ambientato nell'universo di Harry Potter. (Lega Nerd)

Per gli amanti dell'ASMR che non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco questo video piacerà sicuramente. "La pioggia cade in una tranquilla serata primaverile a Hogwarts Legacy: è tempo di rilassarsi con una tranquilla passeggiata nel parco del castello e oltre, fino a Hogsmeade. (Eurogamer.it)

Inoltre, possiamo vedere anche uno scorcio della campagna circostante la scuola. In questo filmato da 20 minuti, possiamo vedere varie ambientazioni del gioco, ma con uno stile un po' diverso da quello che forse vi aspettereste: si tratta infatti non di un video gameplay, ma di un video ASMR. (Multiplayer.it)