Fabrizio Corona, la sua nuova agente è famosa e condivide con lui l’esperienza del carcere

Fabrizio Corona, la sua nuova agente è famosa e condivide con lui l’esperienza del carcere
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona e Stefania nobile, in comune l’esperienza del carcere. Nel 2001 Stefania Nobile e sua madre, Wanna Marchi, sono state arrestate con l’accusa di truffa ed estorsione.

La donna, dunque, nuova agente di Fabrizio Corona, condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza passata del carcere

Lei è un volto già noto al piccolo schermo e condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza del carcere. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio Corona, il noto e controverso fotografo dei VIP, ha una nuova agente: Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. Sono orgogliosa perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente. (triestecafe.it)

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha trovato nuovamente il modo di far parlare di sé, questa volta lanciando il suo nuovo progetto. Non finisce mai di stupire Fabrizio Corona. Attraverso una Instagram Stories infatti, apparsa sul suo profilo ufficiale alcune ore fa, Corona ha sponsorizzato il suo nuovo shop dedicato alla vendita della canapa. (kronic)

Un'accoppiata lavorativa destinata a far parlare (male) di sé quella formata dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e da Stefania Nobile. La figlia di Wanna Marchi è diventata l’agente di Corona, ad annunciarlo è stata proprio la donna attraverso i suoi canali social: “Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! (105.net)

Fabrizio Corona, il messaggio a Michele Merlo stroncato da una leucemia

Stefania Nobile. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Yahoo Notizie)

La persona che lo rappresenterà è un ex volto noto della Tv e delle televendite, che come lui ha avuto problemi con la giustizia. LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona e Asia Argento, la verità sul loro rapporto: che sorpresa! (Inews24)

Le parole di Michele Merlo sono un inno a crederci sempre, a non darsi mai per vinti. E Fabrizio Corona fa seguire a queste parole un altro messaggio: “Ma lui il senso lo aveva già trovato” (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr