AEW: arriverà il servizio streaming come il WWE Network?

La AEW, stando alle parole di Tony Khan, starebbe pensando ad ampliare la sua offerta con un servizio streaming a pagamento simile a quello del WWE Network.

Ho qualcosa che nessuno ha mai visto prima si chiama The House Always Wins, con una card a livello di pay-per-view.

Un ammontare di ore e ore di show conditi tra i vari Dynamite, Rampage, Dark, Dark: Elevation e i quattro grandi PPV della compagnia. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Crollano i dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa. L’edizione di questa settimana ha totalizzato, infatti uno dei peggiori risultati di sempre per Raw, con 1,582 milioni di spettatori collegati in media durante le tre ore. (Zona Wrestling)

Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. (SpazioWrestling.it)

https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.” La cosa mi colpì molto e iniziai seriamente a pensare che la mia carriera non stava andando come avrei voluto, temevo sarei stato retrocesso o addirittura licenziato. (Zona Wrestling)

-Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. Per l’occasione la AEW ha annunciato una card veramente importante per lo show del venerdì sera, con CM Punk, Bryan Danielson e Bobby Fish in azione. (SpazioWrestling.it)

La storia del wrestling è piena di contrapposizioni dirette tra due compagnie potenti e capaci di attirare l’attenzione di fan e media. WWE vs AEW, ora è davvero guerra! (The Shield Of Wrestling)