Juventus, rinnovo e clausola da 90 milioni | Sfuma il bomber

Calcio mercato web SPORT

Juventus, clausola monstre e addio bomber. La clausola da 90 milioni sembra fuori portata per la Juventus, ma non per i club inglesi

Il riferimento è a Alexander Isak, bomber della Real Sociedad.

Il tempo per rimediare non manca, ma bisogna agire in fretta per mettere una pezza ad eventuali valutazioni erronee commesse.

Come riporta ‘fichajes.net’, infatti, il bomber ha rinnovato con il club spagnolo sino al 2026, inserendo nel contratto una clausola monstre da 90 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nomi possibili per il dopo Szczesny. Cherubini, Juventus. Già qualche giorno fa era uscita la notizia di un possibile interessamento della Juventus per Keylor Navas. Szczesny non dà più sicurezza. In questo inizio di stagione, Szczesny non ha regalato delle buone prestazioni. (TuttoJuve24.it)

Intanto occhio a Leno che può diventare più di un’idea – Per una Juventus in difficoltà, c’è un calciatore su tutti al centro della bufera: Wojciech Szczesny. (Juve Dipendenza)

«Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. Giampiero Mughini, giornalista tifoso della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni su Wojciech Szczesny dopo il Napoli (Calcio News 24)

).Per l’età e per il rendimento di Szczesny forse l’operazione Donnarumma andava fatta!» sono state le sue parole «Sul mercato la politica dei parametri zero è andata avanti per anni alla Juventus creando a bilancio situazioni positive (Pogba) e negative (Ramsey,Rabiot ec. (Juventus News 24)

Detto questo non avrei mollato 12 milioni per Donnarumma» L’ha adagiata nei piedi di Politano perché non sapeva cosa fare. (Juventus News 24)