Meloni: "Da sinistra c'è razzismo verso la destra"

Adnkronos INTERNO

"E poi -ha aggiunto- c'è il razzismo verso la destra.

Rimasi scioccata quando lessi che il Presidente francese Francois Hollande definiva gli elettori della destra sdentati; Hillary Clinton che definiva miserabili gli elettori di Donald Trump".

Io non ho bisogno di farlo, perchè la violenza, anche verbale, è sempre un'implicita ammissione di inferiorità"

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica', riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale. Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . (Zazoom Blog)

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto – spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (Controradio)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno. Covid: Meloni, 'serve trasparenza per convincere i cittadini a vaccinarsi' (Di giovedì 25 febbraio 2021) Roma, 25 feb. (Zazoom Blog)

(Di giovedì 25 febbraio 2021) Ecco chi è Andrea Giambruno, età carriera e vita privata del compagno di Giorgia Meloni Andrea Giambruno è un autore televisivo, noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni. (Zazoom Blog)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Chi è il compagno Andrea Giambruno. (News Italiane)

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)