Meloni: "Da sinistra c'è razzismo verso la destra"

Meloni: Da sinistra c'è razzismo verso la destra
Adnkronos INTERNO

"E poi -ha aggiunto- c'è il razzismo verso la destra.

Rimasi scioccata quando lessi che il Presidente francese Francois Hollande definiva gli elettori della destra sdentati; Hillary Clinton che definiva miserabili gli elettori di Donald Trump".

Io non ho bisogno di farlo, perchè la violenza, anche verbale, è sempre un'implicita ammissione di inferiorità"

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica', riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rettore: «Occorre una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve». SIENA. "Pesciaiola, vacca, scrofa": lo storico Gozzini offende Giorgia Meloni e poi si scusa. (La Stampa)

Quello utilizzato costantemente da Giorgia Meloni per la sua propaganda politica, quello masticato e vomitato da buona parte del suo elettorato sui social e fuori dai social. Inoltre, Selvaggia Lucarelli è una giornalista, e quell’offesa mina anche la libertà di informazione. (Onda Tv)

Attacchi sessisti a Giorgia Meloni Siena: per il prof Gozzini 3 mesi di sospensione cautelativa da funzioni e stipendio In attesa della "pronuncia" del collegio di disciplina dell'Università che si riunirà nei prossimi giorni. (Rai News)

Insulti a Giorgia Meloni: sospensione cautelativa e proposta di stop di 3 mesi per Gozzini

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita - ha detto Giambruno durante la rassegna stampa da lui curata -. (la Repubblica)

Sospensione immediata in attesa del “processo interno” e della sanzione disciplinare. Il Collegio di disciplina, composto da tre professori ordinari, uno storico e due giuristi (Gabriella Piccinni, Storia medievale; Angelo Barba, Diritto privato ed Elena Bindi, Istituzione di diritto pubblico) deciderà entro due o tre settimane. (Corriere della Sera)

La decisione: sospensione cautelativa per Giovanni Gozzini, il docente dell’ateneo senese responsabile dei pesanti insulti in radio nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con richiesta al collegio di disciplina di una sanzione contro il docente di 3 mesi di sospensione dalla didattica e quindi dello stipendio. (RadioSienaTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr