Il Napoli dovrà farlo per Raspadori per chiudere con il Sassuolo

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

La distanza, dunque, non è così elevata, e le due società hanno una volontà comune: chiudere l’accordo.

L’indiziato numero uno è sempre Giacomo Raspadori, talento cristallino classe 2000 del Sassuolo, che ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia azzurra.

Il Sassuolo, infatti, ha già affermato di voler concludere le sue operazioni di mercato in tempi brevi, per potersi così concentrare sul campionato

FOTO: Getty – Raspadori Sassuolo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il West Ham aveva presentato una importante offerta al Napoli. L'accordo coi partenopei era ormai ad un passo, ma il giocatore polacco ha detto no (AreaNapoli.it)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Lazio- Romagnoli, CdS: “Vogliamo la Champions” Un vertice che vale un’accelerata e che certifica l’intenzione del club azzurro di puntare sul basco nel più breve tempo possibile. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Chiara la percezione quando Alessio Romagnoli ha fatto il suo ingresso in sala stampa. ome riporta il CdS, la Lazio con le parole di Romagnoli vuole davvero sedersi al tavolo delle concorrenti alla Champions. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

TMW - Zielinski-WestHam, la trattativa è saltata

Se c’è una squadra che sta facendo davvero faville durante questa sessione di calciomercato, è sicuramente la Roma. Non è stato ancora programmato il suo arrivo nella capitale e si dubita che possa arrivare in concomitanza della chiusura dell’affare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli su Raspadori, le novità di oggi. “Per il talento del Sassuolo la situazione è fluida: il Napoli ha un accordo solido con il calciatore che – al netto degli approcci ricevuti da parte di altre squadre italiane di prim’ordine – ritiene la maglia azzurra lo step di crescita ideale in questo momento della sua carriera. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr