Livorno, uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne

Livorno, uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne
Notizie.it Notizie.it (Interno)

L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto.

Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso.

La notizia riportata su altri giornali

E’ stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: non risulterebbe regolare. – urla la donna – ora ti mando io in galera, vergogna“. (Meteo Web)

Il giovane è stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. 30 giugno 2020 a. a. a. . Ha ucciso il suo gatto e poi lo ha cucinato in strada perché gli era stato negato lo status di rifugiato. (Liberoquotidiano.it)

È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l'autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali. Quanto accaduto è stato filmato e postato su Facebook. (Leggo.it)

Vergogna", gli dice. Il responsabile, un ventunenne, è stato denunciato dai carabinieri per uccisione di animali. (YouTG.net)

Intanto per lui scatterà la denuncia per uccisione di animali. Dalla ricostruzione del macabro episodio effettuata dai militari pare che il responsabile, un ventunenne straniero, abbia prima ucciso l’animale e che poi abbia acceso un fuoco sul marciapiede per cucinarlo. (Toscana Media News)

Tra questi, la donna del filmato che esprime tutto il proprio sdegno per l’uccisione del felino minacciando di denunciare il ragazzo. Gina Lo Piparo. Gatto morde la padrona e muore: positivo ad un rarissimo virus (VoceControCorrente.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr