E se dopo Prey i Predator affrontassero i samurai?

E se dopo Prey i Predator affrontassero i samurai?

Per Dane DiLiegro, dopo Prey i Predator dovrebbero affrontare i samurai. Tradizionalmente, il franchise ha sempre contrapposto ai letali Yautja combattenti moderni, come gli agenti black ops del primo Predator o gli agenti di polizia guidati da Danny Glover in Predator 2.

L’eventuale successo di questa pellicola potrebbe rappresentare una ripresa del franchise, tanto che l’interprete del Predator di Prey, Dane Di Liegro, ha confessato di voler vedere uno scontro tra un Predator e un samurai dopo Prey. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. (ComingSoon.it)

Ricordiamo che il film Prey è disponibile dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ Cacciare in mezzo ai cacciatori. La protagonista di Prey è Naru, giovanissima guerriera che abita nella nazione dei Comanche, e che vive in un periodo lontano, 300 anni fa rispetto alla nostra epoca. (Lega Nerd)

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)

Il regista di Prey avrebbe voluto tenere segreto che fosse un film di Predator fino all’ultimo

Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. (Lega Nerd)

È da oggi disponibile in streaming su Disney Plus, all’interno della sezione Star, Prey, il prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg. Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. (BadTaste.it Cinema)

All’uscita dell’ultimo Predator, poi, avremmo mostrato il full trailer con la scena dell’orso che viene sollevato e il sangue che cola rivelando il Predator. (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr