La sposa, le anticipazioni della prima puntata

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Al centro, una donna coraggiosa e forte, interpretata da Serena Rossi, le sue vicissitudini, il riscatto sociale ma anche la sua struggente storia d’amore.

La Sposa racconta una storia ambientata nel passato, ma che parla di tematiche attualissime: l’emancipazione femminile, la parità di genere e il rispetto delle differenze socio-culturali.

La Sposa, le anticipazioni della prima puntata. Due gli episodi della prima puntata in onda domenica 16 gennaio

Parte oggi, domenica 16 gennaio, in prima serata La Sposa la nuova serie di Rai 1 diretta da Giacomo Campiotti (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. (Altranotizia)

Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. La fiction si intitola La sposa, in tre puntate su Raiuno da domenica, targata Endemol Shine Italy per Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti (ilGiornale.it)

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. Ha dieci anni il ragazzino che nella fiction in onda da domenica 16 gennaio in prima serata ha un ruolo centrale. (Il Mattino di Padova)

Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. (Gazzetta del Sud)

Appuntamento dunque a domenica 16 gennaio in prima serata su Rai 1 con La sposa La ragazza troverà conforto nel piccolo Paolino e sarà proprio l’amore per quel bambino che l’aiuterà a farsi conoscere e accettare da suo marito. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr