Coppa Italia, Atalanta-Venezia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

L'Atalanta arriva dal successo 6-2 di Udinese, la squadra allenata da Zanetti è reduce dal ko 3-0 contro il Milan.

La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina.

Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo.

Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mi piace molto Barella, ma a volte è troppo nervoso”. Ad ogni modo non sarà un vantaggio, anche perchè gli uomini di Gasperini giocano un buon calcio” (Calcio Atalanta)

La Divisione Calcio Femminile oggi ha definito il calendario delle partite di andata: ecco il programma. COPPA ITALIA FEMMINILE – CALENDARIO ANDATA QUARTI. Empoli-Fiorentina sabato 29 gennaio ore 12.30. (Inter-News)

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. Napoli-Fiorentina giovedì 13 gennaio ore 18 – diretta TV Italia 1. Milan-Genoa giovedì 13 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Lazio-Udinese martedì 18 gennaio ore 17.30 – diretta TV Italia 1. (Inter-News)

Oggi, alle 17:30, andrà in scena il match tra Atalanta e Venezia. Iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr