Gasperini: "Abbiamo fatto una buona gara, gli episodi troppo pesanti"

Gasperini: Abbiamo fatto una buona gara, gli episodi troppo pesanti
Calcio Atalanta SPORT

La squadra è stata completata in vari reparti, con acquisti come il portiere, Zappacosta e Koopmeiners.

Da sempre ho trovato difficoltà sul fatto di potenziare l’attacco, anche se poi la società è stata presente negli investimenti su Muriel e Zapata.

I NUOVI ELIBRI “Questo è il mio sesto anno, dovremo adeguarci a nuovi equilibri, come è stato fatto anche nel corso della passata stagione.

Penso che questa squadra sia migliorata in tutti gli altri reparti e potrà dare ancora grandi soddisfazioni nel prossimo campionato”

Il tecnico di Grugliasco resta ottimista in merito al prosieguo del cammino. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

L'abilità di abbassare i ritmi in certi frangenti del match ha fatto sì che l'Atalanta, abituata ad un calcio intenso e fatto di rapide transizioni, fosse costretta a giocare fuori-sincro. (Firenze Viola)

Entusiasmo Commisso (LEGGI ). Gazzetta: Viola pronta al salto di qualità per stare con le grandi. Rigenerato da Italiano (LEGGI ). Bonaventura è già diventato imprescindibile per Italiano (LEGGI ). Viola, notte magica. (Fiorentina.it)

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

La Fiorentina supera 2-1 l'Atalanta, QS: "Viola show, notte magica"

La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. La società ha diramato un comunicato nel quale ha confermato la lussazione alla spalla sinistra per Venuti (SerieANews)

Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1 Perché già l’anno scorso è stato prolifico: 21 reti in A, dietro solo a Ronaldo, Lukaku e Muriel. (Viola News)

La Fiorentina supera 2-1 l'Atalanta, QS: "Viola show, notte magica". vedi letture. "Viola show, notte magica". Decisivo per la formazione di Vincenzo Italiano, alla seconda vittoria consecutiva in tre gare, una doppietta dal dischetto realizzata da Dusan Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr