Caterina e Melissa scambiate in culla alla nascita: guarderemo insieme «Sorelle per sempre» su Ra

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell’ospedale di Mazara del Vallo.

La regia è di Andrea Porporati, a prestare il volto alle due mamme coraggiose le interpretazioni di Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli.

Su Rai1: "Sorelle per sempre", di Andrea Porporati. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Sorelle per sempre: la storia delle bimbe scambiate in culla diventa un film. La storia vera e a lieto fine di Caterina e Melissa è raccontata in un film tv, seppure con qualche licenza di sceneggiatura: "Sorelle per sempre", in onda giovedì 16 settembre su Rai1 in prima serata. (Rai News)

Nel cast: Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti, Noemi Pecorella, Viola Seggio, Marta Brocato, Viola Prinzivalli, Rosa Pianeta, Chiara Cavaliere, Fabio Galli, con la partecipazione di Andrea Tidona. (Tp24)

Si intitola “Sorelle per sempre” il film che racconta una storia realmente accaduta. S’intitola “Sorelle per sempre” il film che la Rai proporrà in onda stasera, giovedì 16 settembre, sulla prima rete. (Yeslife)

A fare scoprire l’errore commesso dai sanitari, sarà tre anni dopo una maestra, ma involontariamente, quando un giorno all’uscita dall’asilo affida una delle due bimbe alla madre “sbagliata” tanta era la somiglianza fra le due. (Risoluto)

Le due bimbe, oggi ragazze 23enni, sono cresciute praticamente come sorelle. La loro storia verrà raccontata in tv da “Sorelle per sempre”, film in onda giovedì 16 settembre su Rai 1 (Orizzonte Scuola)

«Sorelle per sempre» è anche titolo di un libro che sta per uscire, per Rizzoli, da Mauro Caporiccio, sceneggiatore del film Alla fine, il legame biologico prevalse, e le bimbe cambiarono casa, per tornare con i genitori che avevano dato loro la vita. (Vanity Fair Italia)