TAV, M5S: PIAZZA VA RISPETTATA. ANCHE SE POLITICIZZATA. PER NOI TAV RIMANE PROGETTO VECCHIO, COSTOSO E DANNOSO. IN ATTESA DI COSTI BENEFICI MANIFESTAZIONE NO TAV L’8 DICEMBRE”

MoVimento 5 Stelle Piemonte INTERNO

Ogni manifestazione civile va sempre rispettata. Ma il gioco della politica prevede anche strumentalizzazioni... (MoVimento 5 Stelle Piemonte)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle grandi opere si accende lo scontro, con la Lega per il Sì, M5S per il No e il premier Giuseppe Conte a mediare. (L'HuffPost)

Il confronto tra piazza Castello, a Torino, riempita dalla folla per il comizio di Beppe Grillo del 16 febbraio 2013 per lo Tsunami tour e quello della piazza (Repubblica.it)

L’idea di rivolgersi a Mattarella: sia garante dell’analisi costi-benefici (Corriere della Sera)

Finiscono quasi sempre per collidere, ponendo da una parte la sindaca e dall’altra la maggioranza della giunta e dei consiglieri (Tiscali.it)

Salvini: "Io sono sempre convinto che è un'opera cominciata è sempre meglio finirla. Però nel contratto c'è l'analisi e aspettiamo i risultati" (Rai News)

Perché non va sottovalutata la manifestazione - Notizia del giorno - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)