L’Inter col Milan ha perso la testa, e quindi la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha compromesso la sfida col Milan in Supercoppa a causa di un approccio alla partita insufficiente. Un fatto che tutti sapevano di dover evitare, e invece è accaduto di nuovo. PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Apoteosi Milan a Riyad: la squadra guidata da Segio Conceiçao sotto di due gol supera l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa italiana. É l'ottavo successo dei rossoneri nella competizione, che raggiungono proprio i nerazzurri, a quota otto nell'albo d'oro. (il Giornale)
La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)
Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. (Tiscali)
Dimarco ha parlato a caldo appena finita Inter-Milan, la Supercoppa Italiana che ha assegnato il primo trofeo del 2025. Ecco le sue dichiarazioni a pochi minuti dal triplice fischio su Inter TV. (Inter-News)
La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)
Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)