Obama e i gay, una posizione di comodo

LiberoQuotidiano.it ESTERI

New York. Nel 1996 Obama disse, volendo diventare senatore dello Stato dell'Illinois: “Io sono a favore della legalizzazione del matrimonio tra omosessuali”. E divenne senatore in Illinois. Nel 2004 Obama disse, volendo diventare senatore degli Stati ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

Il punto è che il concetto di famiglia è cambiato nel corso degli anni e, in Italia, c´è una parte politica che dovrebbe essere coraggiosa come Obama, mentre lo è molto poco, a... (Culturalnews.it )

Barack Obama è il primo presidente della storia americana che sostiene la legalizzazione dei matrimoni tra partner dello stesso sesso. (LiberoQuotidiano.it)

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 9 mag - ''Il matrimonio e' solo l'unione fra un uomo e una donna. Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Susan Rice, l'ambasciatrice americana alle Nazioni Unite, è "orgogliosa" del sostegno ai matrimoni omosessuali espresso ieri dal presidente, Barack Obama e lo ha twittato ai suoi 150.000 followers, ma la mossa del ... (TM News)