Milan, piove sul bagnato: Theo Hernández positivo al coronavirus

Milan, piove sul bagnato: Theo Hernández positivo al coronavirus
Pianeta Milan SPORT

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio

Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone effettuato a domicilio. "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene".

Il Milan perderà così Theo Hernández per un po'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tampone effettuato a domicilio dal terzino francese. Tegola in casa Milan: Theo Hernandez è risultato positivo al Covid-19 dopo le gare di Nations League disputate con la maglia della nazionale francese. (Siamo la Roma)

Sono due le giornate di squalifica che dovrà scontare Francesco Acerbi per quanto accaduto nella gara contro il Bologna in cui è stato espulso. (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan si lecca le ferite. Dopo Maignan, arriva il forfait di Hernandez: è positivo al Covid

Pioli, che già dovrà fare a meno di Maignan almeno fino a fine anno, si ritrova in piena emergenza La società rossonera ha annunciato la positività dell'esterno francese dopo un tempone a domicilio. Un'altra tegola si è abbattuta sul Milan. (Sport Mediaset)

Nel ritiro della Francia, prima della finale di Nations League, risultò positivo anche il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot Theo Hernandez positivo al Covid. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr