VIDEO MN - La Curva Sud a Milanello sostiene i rossoneri alla vigilia del derby

VIDEO MN - La Curva Sud a Milanello sostiene i rossoneri alla vigilia del derby
Milan News SPORT

Lo striscione esposto dalla Curva: "90 minuti all'assalto.

Guarda il video di MilanNews.it:

I tifosi milanisti si sono piazzati oltre le reti del campo esterno, così Pioli ha deciso di svolgere parte dell'allenamento proprio di fronte ai suoi sostenitori.

La Curva Sud si è presentata a Milanello per sostenere la formazione rossonera alla vigilia del derby.

Il derby si vince".

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi non potranno poi essere a San Siro domani, ovviamente a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. (Virgilio Sport)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > > Domani si giocherà il Derby, uno dei più attesi della storia recente e forse dell’intera storia. (Pianeta Milan)

Milan-Inter, Dalot: “Il Derby si vince! Grazie tifosi per la forza extra”

Il gruppo si è infatti riunito fuori dalla recinzione del campo sei di allenamento, quello esterno nel centro sportivo rossonero. Ibrahimovic è stato tra i primi a salutare e ringraziare per il loro supporto i tifosi, disposti lungo la recinzione del campo incitando con cori e bandiere la squadra alla vigilia del derby (Sky Sport)

Come riportato da Sky Sport, la squadra effettuerà il riscaldamento pre-rifinitura sul campo esterno per poter così salutare la delegazione di sostenitori presenti Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Inter, Dalot ringrazia i tifosi. Come già successo in altre occasioni in questa stagione, i tifosi del Milan si sono distinti per spirito d’appartenenza. Un programma che continuerà anche nella giornata di domani, con il ritrovo alle ore 12:30 all’esterno dello Stadio di San Siro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr