VIDEO MN - La Curva Sud a Milanello sostiene i rossoneri alla vigilia del derby

Milan News SPORT

Lo striscione esposto dalla Curva: "90 minuti all'assalto.

Guarda il video di MilanNews.it:

I tifosi milanisti si sono piazzati oltre le reti del campo esterno, così Pioli ha deciso di svolgere parte dell'allenamento proprio di fronte ai suoi sostenitori.

La Curva Sud si è presentata a Milanello per sostenere la formazione rossonera alla vigilia del derby.

Il derby si vince".

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Questo lo striscione che i tifosi del Milan hanno affisso a Milanello questa mattina. Circa 100 sostenitori rossoneri stanno aspettando la squadra che a breve si allenerà per caricare i giocatori in vista della stracittadina di domani alle 15 contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

Un derby che vale la vetta della classifica. Giorno di vigilia a Milanello, dove è arrivata anche la Curva Sud, come riporta ‘Milannews’. (Virgilio Sport)

Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato. Credo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara. (Il Milanista)

Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

Prima canti a San Siro". Un Derby da vincere per la classifica e per Mauro Bellugi. Dispiace veramente tanto, ci uniamo al dolore della famiglia”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa. (LaPresse)