Donna trovata morta in casa ad Arezzo, il decesso avvenuto 4-6 mesi fa

Donna trovata morta in casa ad Arezzo, il decesso avvenuto 4-6 mesi fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Spiega il dirigente della medicina legale di Arezzo Pasquale Giuseppe Macrì - la morte potrebbe risalire ad un periodo che va dai quattro ai sei mesi. Non sarebbero emersi segni di violenza". (Fanpage.it)

Su altri media

Anziana morta, la polizia: "La figlia non ha dato chiarimenti esaustivi" (LA NAZIONE)

Fin da subito la figlia, sessantenne, aveva il telefono staccato. Dagli accertamenti della polizia si è scoperto che la figlia aveva soggiornato durante le prime settimane del mese di agosto in una struttura alberghiera della riviera romagnola ed è proprio da questo ultimo dato che sono partite le ricerche degli investigatori. (gonews)

La figlia dell'anziana trovata morta in casa insieme al suo gatto, morto anche lui di stenti, era in vacanza a Rimini. La figlia era in vacanza La sessantenne, si spiega dalla polizia, «risultava da subito irreperibile ed aveva il telefono staccato. (corriereadriatico.it)

“E morta almeno 4 mesi fa”: Arezzo, trovata in casa senza vita, i punti da chiarire

La donna è stata individuata nel pomeriggio di ieri in una struttura alberghiera di Rimini dove alloggiava ma non avrebbe dato nessun chiarimento su quanto accaduto. (Fanpage.it)

La madre della donna, un’ultra novantenne, era stata invece ritrovata senza vita sabato mattina (31 agosto), all’interno della loro abitazione ad Arezzo. È stata trovata a Rimini la 60enne di Arezzo che era scomparsa da casa da settimane. (AltaRimini)

– Una tragedia della solitudine. Un caso particolare, ancora da dipanare. (LA NAZIONE)