Alfa Romeo Brennero: ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ecco tutto quello che fino ad ora è emerso a proposito di Alfa Romeo Brennero, il futuro B-SUV del Biscione. Di Alfa Romeo Brennero sappiamo dallo scorso anno che sarà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Tychy che adesso è passato sotto la gestione di Stellantis.

Alfa Romeo Brennero sarà il primo modello dello storico marchio milanese a nascere su una piattaforma del gruppo PSA (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E particolarmente male vanno il marchio Alfa Romeo e le vetture prodotte a Cassino. Nel parziale annuo, ovvero dopo i primi due mesi del 2021, Alfa Romeo registra un totale di 1.801 unità vendute sul mercato italiano. (ciociariaoggi.it)

Vendite Alfa Romeo: si aspetta il 2022 per il rilancio. Salvo veri e propri miracoli, il 2021 per Alfa Romeo sarà un disastro, almeno per quanto riguarda le vendite. Leggi anche: Alfa Romeo le novità in arrivo nel 2021. (ClubAlfa.it)

E c’è anche chi ha mandato non uno solo, ma diversi progetti, segno che la sfida era di quelle appassionanti. Sotto trovate i venti progetti Alfa Romeo finalisti: per esprimere le vostre preferenze cliccate qui (Quattroruote)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione arriva in Messico per celebrare i 110 anni del marchio. Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)

Si può guidare solo il sabato, ma non è destinata a tutti gli allievi: “Solo quelli più preparati ed educati al volante possono guidarla”, ci spiega Enzo, il titolare. Eppure, tra loro c’è chi ha la possibilità di guidarla con il solo foglio rosa. (Quattroruote)

Dato che ora siamo soggetti a una limitazione dovuta al budget cap, abbiamo proprio quel tanto che possiamo considerare. Nella Formula 1 che cambia, tra budget cap e giorni di test sempre più ridotti, l’Alfa Romeo Racing non può fare a meno di adattarsi. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr