Serie A femminile, i risultati della 19^ giornata: Juve vicina al titolo, tris Fiorentina

Serie A femminile, i risultati della 19^ giornata: Juve vicina al titolo, tris Fiorentina
Sky Sport SPORT

Già nel prossimo turno potrebbe arrivare l'aritmetica conquista del titolo per la formazione di Rita Guarino che nella 19a giornata ha battuto per 6-1 la Florentia San Gimignano.

La Juventus potrebbe festeggiare lo scudetto sabato prossimo in caso di vittoria o pareggio contro il Napoli.

A segno per la viola Zanoli e Sabatino (doppietta), poi il gol delle biancorosse con Helmvall a due minuti dalla fine

Vittoria anche per la Fiorentina contro la Pink Bari grazie alla doppietta di Sabatino e al gol di Zanoli. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Mattijs De Ligt ritrova l’Udinese in campionato: alla Dacia Arena un ricordo speciale per il difensore bianconero. Matthijs De Ligt ritrova l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara significativa per il difensore olandese, tra i migliori in campo nella sconfitta che ritardò la vittoria dello Scudetto della Juventus di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Prima ci erano riuscite AGSM Verona (sei volte), Brescia e Torres (tre), Fiorentina (due) e Tavagnacco (una). (Tutto Juve)

Nel prossimo campionato di Serie A, la Juventus Women dovrà vedersela anche con il Pomigliano: le campane raggiungono la promozione diretta con tre giornate d’anticipo grazie alla vittoria sul Pontedera con gol di Todds. (Juventus News 24)

Guarino: «Scudetto, poi nuovi obiettivi. Futuro? Non penso alla Nazionale»

11:49 - Mediante i canali social, la Juventus Women mostra alcuni frammenti di riscaldamento pre-match SECONDO TEMPO. 45'+2' - Finisce il primo tempo: dominio assoluto della Juventus Women che fino a qui ha condotto una gara magistrale. (Tutto Juve)

Bacic, Soggiu, Gama, Hyyrynen. Florentia (4-2-3-1): Tampieri; Bursi, Dongus, Pisani, Boglioni; Bardin (46′ Wagner), Re (72′ Kuenrath); Dahlberg (67′ Anghileri), Cantore, Ceci (55′ Imprezzabile); Martinovic. (Juventus News 24)

Le parole del coach bianconero dopo la sfida di Vinovo. La squadra è partita subito forte, direi che sono soddisfatta». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr