Serie A femminile, i risultati della 19^ giornata: Juve vicina al titolo, tris Fiorentina

Sky Sport SPORT

Già nel prossimo turno potrebbe arrivare l'aritmetica conquista del titolo per la formazione di Rita Guarino che nella 19a giornata ha battuto per 6-1 la Florentia San Gimignano.

La Juventus potrebbe festeggiare lo scudetto sabato prossimo in caso di vittoria o pareggio contro il Napoli.

A segno per la viola Zanoli e Sabatino (doppietta), poi il gol delle biancorosse con Helmvall a due minuti dalla fine

Vittoria anche per la Fiorentina contro la Pink Bari grazie alla doppietta di Sabatino e al gol di Zanoli. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» «Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. (Juventus News 24)

Bonansea oggi è ritornata in campo in grande stile contro la Florentia. L’attaccante della Juventus Women mancava dalla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma datata 13 marzo. (Juventus News 24)

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato (Juventus News 24)

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00) La Juventus vince contro la Florentia per 6-1, ora le bianconere sono a +8 sul Milan a tre giornate dal termine. (Milan News)

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea. (La Stampa)