Mané al Bayern Monaco: arriva il saluto social di Salah

SPORTFACE.IT SPORT

Mané al Bayern Monaco: arriva il saluto social di Salah. by Christian Poliseno. Sadio Manè - Foto LiveMedia/Nicola Mastronardi. Da qualche giorno è ufficiale l’addio di Sadio Mané col Liverpool.

I due, in maglia Reds, hanno condiviso 5 stagioni insieme, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup

Tra questi, anche l’egiziano Mohamed Salah, che ha lasciato questo messaggio: “È stato un bel percorso!

Sui social, sono stati tanti i compagni che hanno salutato il senegalese, compreso il suo ex tecnico Jurgen Klopp (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Jürgen Klopp su Mané. leggi anche. Il calendario della Premier League 2022-2023. In questo momento è uno dei migliori giocatori al mondo. (Sky Sport)

Sui social, lo Schalke 04, in risposta ad un sondaggio lanciato da DW Sports, ha voluto dire la sua in maniera netta andando contro l'esito del quesito che appunto vedere Mané come colpo numero uno. (ItaSportPress)

Al momento resta al 100%, il 12 luglio sarà il primo giorno di lavoro e lo aspetto lì. Al momento, la situazione è in stallo e, sul futuro di Lewandowski, si è espresso ancora una volta il ds dei bavaresi Hasan Salihamidzic. (Calcio In Pillole)

Giocatore dalla mentalità mostruosa". vedi letture. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Sadio Mane raccontando la trattativa: "Le negoziazioni sono state difficili, ma è stato davvero divertente. (TUTTO mercato WEB)

Chiosa finale di Klopp che chiude la lettera lasciando spazio ai sentimenti e alla pura commozione: "Le parole che oggi mi sembrano più appropriate sono anche le più difficili da dire, ovvero 'Mi mancherai'" Klopp lo consacra inoltre come "uno dei migliori giocatori del calcio mondiale". (Tuttosport)

E Kahn trattiene Lewandowski. vedi letture. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Sadio Mané dal Liverpool. Mane firma e si presenta al Bayern: "Era ora di cambiare". (TUTTO mercato WEB)