Mané al Bayern Monaco: arriva il saluto social di Salah

Mané al Bayern Monaco: arriva il saluto social di Salah
SPORTFACE.IT SPORT

Mané al Bayern Monaco: arriva il saluto social di Salah. by Christian Poliseno. Sadio Manè - Foto LiveMedia/Nicola Mastronardi. Da qualche giorno è ufficiale l’addio di Sadio Mané col Liverpool.

I due, in maglia Reds, hanno condiviso 5 stagioni insieme, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup

Tra questi, anche l’egiziano Mohamed Salah, che ha lasciato questo messaggio: “È stato un bel percorso!

Sui social, sono stati tanti i compagni che hanno salutato il senegalese, compreso il suo ex tecnico Jurgen Klopp (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie per tutti i bei momenti e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura! Insomma, sembra essersi smontata definitivamente la teoria di chi parlava di rivalità e tensione tra i due (ItaSportPress)

"Lewandowski ha un contratto con noi per un altro anno, quindi ci aspettiamo di vederlo qui nel primo giorno di raduno", ha spiegato l'ex leggenda tedesca. Dura presa di posizione dei tedeschi verso il futuro del centravanti. (ItaSportPress)

Attraverso i propri canali ufficiali , i bavaresi, infatti, hanno ufficializzato l'arrivo della stella senegalese. Sadio, infatti, aveva da tempo espresso la sua volontà di cominciare altrove una nuova esperienza, accettando successivamente la proposte dei tedeschi. (CalcioNapoli1926.it)

Mane: "Dopo 8 anni in Premier era ora di cambiare. E il Bayern è il club giusto per vincere tutto"

In quel momento non sono certo avremmo creduto quanto sarebbe stato fondamentale per il club. Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore (Sky Sport)

In testa c'è un difensore francese, così come sul gradino più basso del podio. Nonostante la cifra spesa e il curriculum del giocatore, il senegalese non è tra i primi 10 acquisti più costosi della storia del club tedesco. (Sky Sport)

Sull'addio al Liverpool. "Ho trascorso sei anni molto, molto buoni a Liverpool con persone fantastiche e buoni amici. Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr