Crudeli: "Corsa Champions? Non ho certezze sul Milan. Donnarumma resterà con un compromesso"

Tutto Juve SPORT

Per incentivare i ricavi devi investire, per investire devi avere uomini capaci di prendere giocatori per farti competere.

Anche la passione se gestita in una certa maniera, può produrre un indotto degli interessi che si diversificano dal calcio.

Penso che resterà, con un compromesso, un ingaggio biennale da otto milioni e duecentomila euro, più un riscatto dopo due anni a quaranta milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’offerta del club di via Aldo Rossi ormai è nota: 8 milioni di euro a stagione; secondo la Rosea, Donnarumma avrebbe dato priorità al Milan, tant’è che, da Milanello, non filtra alcuna voglia di lasciare i colori rossoneri. (Spazio Milan)

Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. (ilBianconero)

Pirlo e Ronaldo…”. Senza Champions il Milan potrebbe essere costretto a lasciar partire uno dei suoi titolarissimi. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere stabiese potrebbe accettare la proposta di rinnovo rossonero prima dell'inizio degli Europei, in modo tale da disputare la rassegna delle nazionali in serenità. (Milan News)

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. (Juventus News 24)

Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)