Ora puoi usare ChatGPT su WhatsApp gratis in forma avanzata: come inviare foto e audio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’evoluzione di ChatGPT sta diventando sempre più rapida. Dall’autunno del 2022 il chatbot di intelligenza artificiale sviluppato da OpenAI ha continuato a sfornare nuove versioni. Tra le ultime ChatGPT Gov per i dipendenti del governo degli Stati Uniti e ChatGPT-4o. Ora OpenAI ha deciso di inserire una nuova serie di funzioni all’interno del suo bot per WhatsApp. Qui vi lasciamo la guida per poter parlare con l’intelligenza artificiale direttamente da WhatsApp. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Cosa succede quando il più popolare strumento basato su intelligenza artificiale generativa incontra la più popolare app di messaggistica istantanea? Lo scopriremo presto, visto che da qualche settimana è possibile utilizzare gratuitamente ChatGPT su WhatsApp (Influenxer.it)
Una risposta alla crescente popolarità di DeepSeek: OpenAI rende totalmente gratuito un modello di intelligenza artificiale. DeepSeek, oltre a essere un programma oper-source, è anche completamente gratis. (Player.it)
OpenAI apre l’accesso a ChatGPT Search, il suo motore di ricerca generativo basato sull’intelligenza artificiale generativa, rendendolo disponibile a tutti anche senza bisogno di un account. A differenza dei motori tradizionali, fornisce risposte strutturate e interattive, ma è consigliabile verificare le fonti per evitare informazioni imprecise. (Fastweb Plus)
Ecco come sfruttare al meglio questa nuova opzione basata su intelligenza artificiale generativa. OpenAI attacca frontalmente Google aprendo l'accesso anche senza account a SearchGPT, il suo motore di ricerca integrato in ChatGPT. (WIRED Italia)
L'aggiornamento consente ora agli utenti di caricare immagini—sia che si tratti di una foto di un documento, di un’opera d’arte o semplicemente di un’immagine per traduzioni o identificazioni—e di integrare il tutto con messaggi vocali. (la Repubblica)
Non parliamo, poi, di quello che sta facendo l’Intelligenza Artificiale e delle potenzialità che, sicuramente, deve ancora esprimere. La rivoluzione tecnologica continua a farsi strada nella nostra vita quotidiana e, dagli SMS ai social media, fino alle chat più sofisticate, modifica rapidamente il modo in cui comunichiamo. (Io Donna)