Juve, i rinnovi di Chiellini e Cuadrado sono una priorità

Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere a breve le questioni legate ai rinnovi di Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 rinnovi sarebbero considerati di primaria importanza dai bianconeri, dal momento che Chiellini è già tecnicamente svincolato, mentre l'esterno colombiano vedrà scadere il proprio contratto nel giugno del 2022.

La Juve, ovviamente, non vorrebbe perdere i 2 giocatori, che Allegri considera fondamentali in vista della nuova stagione

(Tutto Juve)

Su altre testate

agente tra gli altri di, ha parlato del futuro del capitano della Juventus e della Nazionale: "Chiellini è molto sereno e tranquillo. Chiellini in questo momento si sta godendo le vacanze post Europeo: non appena tornerà a Torino la trattativa per il rinnovo potrebbe concretizzarsi (ilBianconero)

Giorgio Chiellini è, attualmente, ancora svincolato. Il suo futuro, tuttavia, almeno per un’ulteriore stagione, sembra essere ancora bianconero. (SpazioJ)

In pratica basteranno 3 arbitri alla Orsato o Calvarese e il gioco è fatto» Le sue parole su Twitter. (Juventus News 24)

Non c’è alcuna novità, certamente pensare ad un Chiellini lontano dai campi di gioco sarebbe assurdo, ragion per cui sono assolutamente convinto che continuerà a giocare. Calciomercato Juventus, non ha ancora rinnovato: l’annuncio della notte svela tutto. (JuveLive)

Si dice da tempo che la Juventus e Giorgio Chiellini abbiano l’accordo di massima per il prolungamento di contratto, ma ancora di ufficiale non c’è nulla. Davide Lippi, agente del numero 3 bianconero, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport: “Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. (JMania)

Intelligente, esperto, a sua volta carismatico, non solo in campo ha lavorato sulla testa dei giocatori, ha trasmesso una forza incredibile. “Mi piace correre, andare in bici, fare la classica sala pesi in palestra e adoro il sup per l'estate. (La Gazzetta dello Sport)