Lega Serie A, ok agli "orari spezzatino" poi il clamoroso dietrofront

Tuttosport SPORT

La Salernitana non è stata ammessa al voto per la questione della multiproprietà di Lotito).

La revoca, prevista dalle regole della Lega, è stata decisa nonostante i voti contrari di Juventus, Lazio e Napoli.

lamoroso dietrofront della Lega Serie A sugli orari spezzatino: nell’assemblea di oggi i club hanno prima dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare del campionato in altrettanti orari differenti , con 13 voti a favore (hanno votato contro Genoa, Bologna, Sassuolo, Spezia, Sampdoria e Roma (Tuttosport)

Su altre fonti

"I voti si contano e non si pesano" conclude Preziosi "Credo che solo sei-sette club siano favorevoli efacevano parte di una coalizione a favore di. Dazn", che paga anche il Genoa, evidentemente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

DAZN, in arrivo l'esperto di problemi tecnici: dovrà risolvere interruzioni reali o potenziali del servizio. Come riporta Calcio e Finanza, “l’emittente sta cercando anche una figura esperta di tecnologia e in particolare della gestione degli incidenti tecnici, a tutela del servizio offerto. (Il Pallone Gonfiato)

Il caso Salernitana ha animato la riunione: toni accesi tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino. L'Assemblea di Lega Serie A di ieri ha deciso di. non decidere. (Tutto Atalanta)

Il tutto, a quanto sembra, verrà ridiscusso la settimana prossima. Tema che già nei giorni scorsi aveva sollevato forti perplessità (e anche qualcosa di più) da parte di alcuni presidenti di club della massima serie del nostro campionato, a partire da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che l’avevano bollata come “inaccettabile”. (Primaonline)

Con la promessa di tornare sul tema nella prossima Assemblea, la prossima settimana La mozione era inizialmente passata, ma poi è stata revocata. (Milan News)

L’Incident Commander sarà inoltre responsabile della gestione del ripristino di un servizio interessato da interruzioni reali o potenziali che potrebbero avere un impatto sulla qualità o sulla disponibilità di tale servizio". (fcinter1908)