Berlusconi: Grillo? Buon comico con vizio di farsi pagare in nero

LaPresse INTERNO

"I Cinque Stelle non hanno né arte né parte. Un movimento che cambia idea su tutto. Beppe Grillo? Un buon comico, col vizio di farsi pagare in nero, circondato di persone che non hanno mai fatto niente, i veri professionisti della politica: gente che ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- aggiunge - Senza l'unità, fondata su programmi concordati, il centrodestra non avrebbe ... (Reggio Prima Pagina)

Anzi, Renzi go home, again. E il primo messaggio che gli italiani hanno lanciato è molto chiaro: Renzi go home. (Come Don Chisciotte)

Nel centrodestra, infatti, sull'asse Matteo Salvini-Silvio Berlusconi si consuma il duello per la leadership. Dopo la nettissima vittoria al ballottaggio delle amministrative, la battaglia. (LiberoQuotidiano.it)

La difficoltà di Matteo Renzi, l'appannamento grillino ... Ma il significato politico uscito da questo turno amministrativo è comunque evidente. (Quotidiano.net)

“L'ho proposto 18 volte di fare le primarie, non solo sul ... Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante una conferenza stampa in via Bellerio. (askanews)

Prima domanda sulla composizione del prossimo governo, se vincerà il centrodestra: «Montezemolo sarebbe perfetto agli Esteri». Redazione (ASN) · venerdì 23 giugno 2017 - 14:08:49. (DiariodelWeb.it)