Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza (UFFICIALE)

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza (UFFICIALE)
Approfondimenti:
Siamo la Roma SPORT

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin!

Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1.

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. (Siamo la Roma)

Su altre testate

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Nessuno si è accordato con altre squadre ed ora si alleneranno sotto il sole torrido di Trigoria. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)

Calciomercato Roma: Justin Kluivert ha firmato il contratto con il Nizza. Come riportato da Sky Sport, Kluivert ha firmato oggi il contratto con il Nizza. (Calcio News 24)

Kluivert al Nizza, manca solo l'ufficialità

Le cifre dell'affare. L’operazione, chiusa con la formula del diritto di riscatto, porterà nella casse giallorosse un milione tra prestito oneroso e bonus. Un modo per evitare, in caso di nuovo ritorno a Roma, di trovarsi in rosa un giocatore in scadenza (GianlucaDiMarzio.com)

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza (RomaToday)

Nessuna novità per Fazio, per il quale non sono arrivate richieste, mentre il club sta cercando una sistemazione per Pedro, che nel 2020 ha firmato un triennale; scaricato da Mourinho, l'ex di Barcellona e Chelsea è un esubero di lusso per le casse giallorosse (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr